Breda Groningen probabili formazioni, dove vederla in TV e in diretta streaming (23/2/2019)

L’azione dell’Eredivisie di sabato si chiude con uno scontro tra il peggior club della classifica, il Breda (1 pareggio, 4 sconfitte, nelle ultime cinque) e il Groningen. Il Breda ha raccolto l’87,50% dei suoi 16 punti totali in casa, pur restando otto punti sopra la zona retrocessione al momento; dire che non se la passa bene sarebbe un eufemismo.
Dove vedere Breda – Groningen in TV e in streaming, quando e a che ora si gioca la partita, cosa sono le probabili formazioni e altro ancora …

Breda – Groningen: Anteprima

In genere il Breda non parte bene, avendo chiuso in svantaggio il primo tempo in sei delle 11 gare casalinghe di Eredivisie in questa stagione. Tuttavia in quelle sei partite il Breda ha poi evitato la sconfitta tre volte (1 vittoria, 2 pareggi). Incidentalmente, quasi due terzi (10/16) dei gol casalinghi di Eredivisie del Breda sono arrivati ​​nel secondo tempo.

Per quanto riguarda gli ospiti, la loro prospettiva di stagione è completamente cambiata nel giro di poche settimane dopo che una serie di quattro vittorie in cinque partite ha quasi completamente debellato la loro paura di retrocessione. A soli cinque punti dalla competizione europea, il Groningen può spingersi oltre.

Quasi la metà (5/11) delle partite in trasferta del Groningen ha prodotto meno di 1,5 gol totali, le partite degli ospiti in media hanno prodotto solo 2,64 gol a partita in trasferta (la terzultima media dell’Eredivisie, ben al di sotto della media del campionato di 3,47).

Breda – Groningen: Giocatori da tenere d’occhio

il primo gol per il Groningen di Kaj Sierhuis ha portato alla squadra la sua prima vittoria in trasferta dal novembre scorso nell’ultima giornata.

Nel frattempo, il Breda potrebbe faticare senza l’apporto di Mitchell te Vrede, e farà affidamento su Mikhail Roshuevel che ha segnato due degli ultimi tre gol in campionato del Breda.

Breda – Groningen: Statistiche

il Breda non è riuscito a trovare la rete in cinque delle ultime sette partite di Eredivisie, subendo almeno tre gol nelle ultime tre.

Il tecnico del Breda, Mitchell van der Gaag, ha visto la squadra da lui allenata subire almeno quattro gol nei suoi ultimi due scontri con il Groningen.

Solo l’AZ (15/15) ha raccolto più punti in Eredivisie nel 2019 rispetto al Groningen (12/15).

Indisponibili o In dubbio

Breda :
Fernandes, te Vrede, Damen, Ilic, Schoofs, Sporkslede e Verschueren.

Groningen :
– .

Breda Groningen probabili formazioni

Breda Groningen probabili formazioni Eredivisie sabato 23 febbraio 2019

Probabile formazione NAC Breda (4-2-3-1):
Leer, Gersbach, Mets, Koch, Karami, Kali, Nijholt, Korte, Lundqvist, Rosheuvel et Kastaneer.

Probabile formazione FC Groningen (4-4-2):
Padt, Handwerker, Chabot, Wierik, Zeefuik, Bruns, Reis, Memisevic, Doan, Sierhuis et Mahi.

Quando e a che ora si gioca Breda – Groningen?

La partita della 23a giornata della Eredivisie 2018-19 tra Breda e Groningen, si giocherà allo Rat Verlegh Stadion (Breda) sabato 23º febbraio alle ore 20:45.

Breda-Groningen dove vederla in TV e diretta streaming

La partita Breda vs Groningen non sarà trasmessa su nessun canale italiano.

Non è possibile guardare la partita tramite live streaming.

Internazionali live in tv e in streaming

  • Giappone: Fuji TV Next
  • Paesi Bassi: Fox Sports 2, Fox Sports Go