Brentford QPR probabili formazioni, dove vederla in TV e in diretta streaming (2/3/2019)

Al 16° e 17° posto rispettivamente, i rivali londinesi Brentford e QPR sono così vicini in campionato quanto lo sono sulla cartina geografica (5,6 km). Ma i ‘Bees’ (BRE) sono in forma e potrebbero avere lo slancio necessario per rivendicare la loro settima vittoria consecutiva in casa.
Dove vedere Brentford – QPR in TV e in streaming, quando e a che ora si gioca la partita, cosa sono le probabili formazioni e altro ancora …

Brentford – QPR: Anteprima

Nonostante sia imbattuto in casa nel Championship da metà dicembre (5 vittorie, 1 pareggio), il Brentford è sei posizioni più in basso rispetto a dove si trovava in questo momento dell’anno scorso. Il tecnico Thomas Frank ha recentemente guidato la sua squadra in una striscia di imbattibilità di dieci partite (in tutte le competizioni). Eppure le due sconfitte di febbraio in trasferta in campionato hanno pressoché ucciso le speranze di una replica della sfida di play-off della scorsa stagione.

Quasi nella stessa posizione della scorsa stagione, se il QPR perdesse qui avrebbe una corsa in campionato senza vittoria di sei partite su cui riflettere. I suoi ultimi punti in trasferta sono arrivati ​​a capodanno, ma la vittoria casalinga per 1-0 sul Leeds l’ultima volta ha interrotto una serie di sconfitte lunga sette partite.

Il QPR è in svantaggio nel record storico dei testa a testa dopo aver perso i suoi ultimi tre viaggi qui (23 vittorie, 24 pareggi, 26 sconfitte). Riuscirà a ottenere la doppia sul Brentford dopo il ben meritato 3-2 dell’andata?

Brentford – QPR: Giocatori da tenere d’occhio

Neal Maupay (BRE) ha 19 gol in Championship e non ha giocato due partite senza segnare in tutte le competizioni dall’inizio dell’anno; è stato il primo marcatore all’andata.

Luke Freeman, sette gol, ha recentemente interrotto un periodo senza gol durato nove partite con due reti nelle ultime due presenze.

Brentford – QPR: Statistiche

nelle ultime cinque partite casalinghe del Championship, il Brentford ha fatto 100 tiri in porta (34 nello specchio della porta), segnando 15 gol; in confronto, il QPR ha fatto 58 tiri in porta (18 nello specchio della porta) con quattro gol, nelle ultime cinque partite in trasferta.

Il Brentford ha segnato sette gol in casa tra l’80° e il 90° minuto; il QPR ha subito sei gol in trasferta nello stesso periodo.

Queste squadre non vedono un pareggio da otto (QPR) e sette (BRE) partite di campionato!

Indisponibili o In dubbio

Brentford :
– .

QPR :
Cameron e Rangel.

Brentford QPR probabili formazioni

Brentford QPR probabili formazioni Championship sabato 2 marzo 2019

Probabile formazione Brentford (3-4-2-1):
Bentley, Ngoyo, Jeanvier, Barbet, Odubajo, Sawyers, McEachran, Dalsgaard, Benrahma, Watkins et Maupay.

Probabile formazione Queens Park Rangers (4-4-1-1):
Lumley, Bidwell, Leistner, Hall, Furlong, Freeman, Luongo, Cousins, Wszolek, Eze et Wells.

Quando e a che ora si gioca Brentford – QPR?

La partita della 35a giornata della Championship 2018-19 tra Brentford e QPR, si giocherà allo Griffin Park (London) sabato 2º marzo alle ore 16:00.

Brentford-QPR dove vederla in TV e diretta streaming

La sfida tra Brentford e QPR sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su QPR+.

In streaming sarà possibile vedere la partita tramite iFollow, disponibile per Pc, Smartphone e Tablet.

Internazionali live in tv e in streaming

  • Stati Uniti: iFollow