Angers Amiens : dove vederla in TV e in diretta streaming (28/9/2019)

Arrivando attualmente in una grandiosa sequenza di quattro vittorie consecutive casalinghe in Ligue 1 (L1), l’Angers ha segnato una media di 3,0 gol a partita in quel periodo. Pertanto, ci sono buoni motivi per credere di poter vincere le prime cinque partite casalinghe in un campionato nella massima serie, per la prima volta nella storia del club.
Dove vedere Angers – Amiens in TV e in streaming, quando e a che ora si gioca la partita, cosa sono le probabili formazioni e altro ancora …

Angers – Amiens: Anteprima

Inoltre, i ‘Les Scoïstes’ possono prendere ulteriore fiducia dal fatto che non sono riusciti a segnare in appena una delle ultime 19 partite casalinghe di L1. Tuttavia, il fatto di aver subìto il gol di apertura in sei delle ultime otto partite casalinghe di L1 preoccuperà sicuramente l’allenatore Stéphane Moulin.

La vittoria per 2-1 dell’Amiens in trasferta contro il Metz nell’ultima trasferta di L1 l’ha visto fermare una sequenza terribile di 12 partite consecutive senza vittorie nella massima serie (5 pareggi, 7 sconfitte). Come quel risultato, ciascuna delle ultime quattro trasferte in campionato ha visto la squadra che ha vinto segnare esattamente due gol.

In particolare, la squadra ospite vanta la terza media più bassa di tiri in porta a partita in trasferta (2,67) in campionato. Inoltre, il fatto che l’Amiens non sia riuscito a segnare in nessuno dei quattro scontri diretti (in tutte le sedi) nella storia della L1 non porterà fiducia ai tifosi ospiti.

Angers – Amiens: Giocatori da tenere d’occhio

l’attuale capocannoniere dell’Angers, Rachid Alioui, ha segnato ciascuno dei suoi tre gol in campionato dopo l’ora di gioco. Nel frattempo, l’Amiens ha vinto le ultime cinque partite di L1 in cui Serhou Guirassy ha segnato.

Angers – Amiens: Statistiche

le ultime cinque vittorie casalinghe dell’Angers in L1 sono arrivate con un handicap di -1 o superiore.

L’Amiens ha perso 11 delle ultime 12 trasferte in cui ha subìto il gol di apertura (1 pareggio, 11 sconfitte).

Ciascuno dei quattro scontri diretti in L1 (tutte le sedi) ha visto almeno una squadra non riuscire a segnare.

Indisponibili o In dubbio

Angers :
Bamba e El Melali.

Amiens :
Gouano, Konate, Eneme, Ghoddos e Jallet.

Quando e a che ora si gioca Angers – Amiens?

La partita della Ligue 1 2018-19 tra Angers e Amiens, si giocherà allo Stade Raymond-Kopa (Angers) sabato 28º settembre alle ore 21:00.

Angers-Amiens dove vederla in TV e diretta streaming

La partita Angers vs Amiens non sarà trasmessa su nessun canale italiano.

Non è possibile guardare la partita tramite live streaming.

Internazionali live in tv e in streaming

  • Mondo arabo: beIN SPORTS CONNECT, beIN Sports HD 8
  • Cina: QQ Sports Live, PPTV Sport China
  • Danimarca: Viaplay Denmark
  • Finlandia: Viaplay Finland
  • Francia: beIN SPORTS CONNECT, beIN Sports MAX 4
  • Norvegia: Viaplay Norway
  • Svezia: Viaplay Sweden