Feyenoord FC Emmen probabili formazioni, dove vederla in TV e in diretta streaming (3/3/2019)

Anche se attualmente ha conquistato una sola vittoria nelle ultime cinque gare in tutte le competizioni (1 vittoria, 1 pareggio, 3 sconfitte), il Feyenoord non ha ancora pareggiato una partita di Eredivisie qui al De Kuip in questa stagione, e ha raccolto 30 punti su 33 (10 vittorie, 1 sconfitta), meno solo dei campioni del PSV.
Dove vedere Feyenoord – FC Emmen in TV e in streaming, quando e a che ora si gioca la partita, cosa sono le probabili formazioni e altro ancora …

Feyenoord – FC Emmen: Anteprima

Inoltre, in sette di quelle dieci vittorie il Feyenoord era in vantaggio a fine primo tempo, una statistica superata solo dall’Ajax e dal PSV. Ad ogni modo i gol non dovrebbero mancare, in quanto 13 delle ultime 16 partite casalinghe di Eredivisie del Feyenoord hanno prodotto oltre 2,5 gol in totale.

Il record del Feyenoord contro squadre neopromosse (2 vittorie, 2 sconfitte) non è così spaventoso, ma l’Emmen avrà davvero bisogno di un miracolo per ottenere qualcosa da questo incontro. Tuttavia, gli ospiti hanno raccolto il 58,33% dei loro punti fuori casa.

Gli ospiti di solito prendono vita dopo l’intervallo, in quanto 21 dei loro 28 gol in Eredivisie in questa stagione sono arrivati ​​nella ripresa. Più in particolare, dieci degli ultimi 11 gol in trasferta sono arrivati ​​dopo l’intervallo, e metà degli ultimi sei sono stati segnati ​​negli ultimi dieci minuti di gioco.

Feyenoord – FC Emmen: Giocatori da tenere d’occhio

il talismano del Feyenoord Robin van Persie ha segnato sei reti nelle ultime sette presenze in tutte le competizioni, segnando il primo gol due volte in questa sequenza.

Il capocannoniere dell’Emmen Anco Jansen (cinque reti) cerca il suo primo gol in trasferta dal settembre 2018: ha segnato l’unico gol della sua squadra all’andata.

Feyenoord – FC Emmen: Statistiche

il Feyenoord ha ricevuto il secondo minor numero di cartellini di ogni altra squadra Eredivisie in questa stagione (1,0 per partita), ma anche il maggior numero di cartellini rossi a pari merito (sei)!

Nelle ultime quattro partite l’Emmen, dopo aver subito il primo gol, ha subito anche il gol successivo (1 vittoria, 3 sconfitte).

L’Emmen ha evitato la sconfitta quando era dato per sfavorito in quattro delle sue ultime sei partite in trasferta (2 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte).

Indisponibili o In dubbio

Feyenoord :
Bijlow e Ayoub.

FC Emmen :
Bijl, Deiman, Bijlsma, Klok e Pedersen.

Feyenoord FC Emmen probabili formazioni

Feyenoord FC Emmen probabili formazioni Eredivisie domenica 3 marzo 2019

Probabile formazione Feyenoord (4-2-3-1):
Vermeer, Verdonk, Beek, Martina, Juste, Vilhena, Clasie, Larsson, Toornstra, Berghuis et Jorgensen.

Probabile formazione FC Emmen (4-2-3-1):
Scherpen, Cavlan, Bakker, Lukic, Gronsveld, Bijl, Veendorp, Jansen, Leeuw, Bannink et Braken.

Quando e a che ora si gioca Feyenoord – FC Emmen?

La partita della 24a giornata della Eredivisie 2018-19 tra Feyenoord e FC Emmen, si giocherà allo De Kuip (Rotterdam) domenica 3º marzo alle ore 16:45.

Feyenoord-FC Emmen dove vederla in TV e diretta streaming

La partita Feyenoord vs FC Emmen non sarà trasmessa su nessun canale italiano.

Non è possibile guardare la partita tramite live streaming.

Internazionali live in tv e in streaming

  • Germania: TeleClub Sport Live
  • Messico: ESPN Play Norte, ESPN2 Norte
  • Paesi Bassi: Fox Sports Go, Fox Sports 1
  • Polonia: IPLA
  • Russia: Телеканал Футбол
  • Singapore: 111 mio Sports 1
  • Svizzera: TeleClub Sport Live
  • Turchia: TVT Turkey
  • Stati Uniti: ESPN+