Alkmaar Sittard probabili formazioni, dove vederla in TV e in diretta streaming (3/3/2019)

In quello che sembra un incontro sbilanciatissimo sulla carta, l’AZ Alkmaar affronta il Sittard che ha perso le ultime due partite in trasferta con un punteggio complessivo di 11-0.
Dove vedere Alkmaar – Sittard in TV e in streaming, quando e a che ora si gioca la partita, cosa sono le probabili formazioni e altro ancora …

Alkmaar – Sittard: Anteprima

Nonostante abbia subito il suo primo gol dopo 559 minuti di gioco l’ultima giornata di campionato, l’AZ rimane la squadra con il miglior rendimento dell’Eredivisie in questo anno solare (5 vittorie, 1 sconfitta). Dopo tre partite casalinghe sono passati 330 minuti di gioco da quando ha subito un gol, e ha vinto ciascuna delle ultime cinque partite casalinghe competitive a zero.

Visto che l’AZ ha ottenuto quattro vittorie in altrettante partite contro squadre neopromosse, segnando in media 3,25 gol a partita, il Sittard farà bene a partire bene. Tuttavia, il Sittard ha perso il primo tempo nel 72.73% delle partite in trasferta di questa stagione.

Recentemente, dopo la vittoria 2-0 in trasferta contro il Feyenoord, il Sittard ha subito almeno cinque gol in ciascuna delle successive tre trasferte finora. Il Sittard tuttavia ha anche la difesa più debole del campionato fuori casa in questa stagione, e ha subito esattamente tre gol in media per partita.

Alkmaar – Sittard: Giocatori da tenere d’occhio

la star dell’AZ Calvin Stengs ha segnato in tre delle sue ultime quattro presenze all’AFAS Stadion, e ha segnato il primo gol la scorsa volta nella KNVB Cup.

Ahmed El Messaoudi ha segnato due degli ultimi tre gol in trasferta del Sittard, tutti nel secondo tempo, in una serie che risale tristemente a dicembre dello scorso anno.

Alkmaar – Sittard: Statistiche

la squadra allenata dal tecnico dell’AZ John van den Brom ha segnato due o più gol in tre dei suoi ultimi quattro scontri testa a testa con il Sittard.

Il Sittard ha subito almeno due gol in nove delle ultime dieci trasferte di Eredivisie.

L’AZ potrebbe non sentirsi sicuro di sé dal dischetto, dopo aver sbagliato tutti i tiri di rigore tranne uno nel turno infrasettimanale della KNVB Cup.

Indisponibili o In dubbio

Alkmaar :
Svensson.

Sittard :
Koot, Rodriguez, Syhre, Vlijter, Dammers, Dianessy e Ninaj.

Alkmaar Sittard probabili formazioni

Alkmaar Sittard probabili formazioni Eredivisie domenica 3 marzo 2019

Probabile formazione AZ Alkmaar (4-2-3-1):
Bizot, Ouwejan, Koopmeiners, Vlaar, Rhijn, Midtsjo, Maher, Idrissi, Til, Stengs et Seuntjens.

Probabile formazione Fortuna Sittard (4-2-3-1):
Kiselev, Pinto, Messaoudi, Ramirez, Ciranni, Smeets, Balic, Lamprou, Diemers, Hutten et Novakovich.

Quando e a che ora si gioca Alkmaar – Sittard?

La partita della 24a giornata della Eredivisie 2018-19 tra Alkmaar e Sittard, si giocherà allo AFAS Stadion (Alkmaar) domenica 3º marzo alle ore 16:45.

Alkmaar-Sittard dove vederla in TV e diretta streaming

La partita Alkmaar vs Sittard non sarà trasmessa su nessun canale italiano.

Non è possibile guardare la partita tramite live streaming.

Internazionali live in tv e in streaming

  • Paesi Bassi: Fox Sports 2, Fox Sports Go