Heerenveen Willem II probabili formazioni, dove vederla in TV e in diretta streaming (3/3/2019)

L’Heerenveen deve migliorare in casa se vuole eguagliare il traguardo della scorsa stagione, ovvero finire nella zona dei play-off europei (1 vittoria, 5 pareggi, 5 sconfitte). I suoi otto punti in casa finora (29,63% del totale) rappresentano il più basso rendimento dell’Eredivisie, e ha anche la peggior difesa della divisione in casa con 2,36 gol subiti in media a partita.
Dove vedere Heerenveen – Willem II in TV e in streaming, quando e a che ora si gioca la partita, cosa sono le probabili formazioni e altro ancora …

Heerenveen – Willem II: Anteprima

I padroni di casa non partono male qui, e hanno vinto o pareggiato nel primo tempo nel 72,73% delle loro partite casalinghe in questa stagione (PT: 4 vittorie, 4 pareggi, 3 sconfitte). Tuttavia, solo l’Utrecht ha perso più punti in casa (sette) dopo aver vinto il primo tempo rispetto all’Heerenveen (sei).

Il Willem II è in ottima forma dopo aver battuto la squadra finora con il miglior rendimento dell’Eredivisie nel 2019, l’AZ, due volte di seguito in campionato e poi in coppa, conquistando la finale della KNVB Cup per la prima volta dal 2005.

Gli ospiti si comportano meglio in trasferta e hanno vinto il 60,71% dei loro punti totali fuori casa, nonostante abbiano perso gli ultimi due di questi incontri. In particolare, solo l’Ajax e il PSV hanno vinto più partite in trasferta sia nel primo che nel secondo tempo rispetto al Willem in questa stagione (quattro).

Heerenveen – Willem II: Giocatori da tenere d’occhio

Sam Lammers è diventato il primo giocatore dell’Heerenveen dopo Finnbogason (2012/13) a segnare oltre 11 gol in campionato nella sua stagione d’esordio: quattro dei suoi ultimi cinque gol sono arrivati ​​nel secondo tempo.

Nel frattempo, il 19enne in prestito del Willem II Alexander Isak ha segnato il gol del pareggio e il rigore vincente nella semifinale di coppa: un bel modo per rompere il ghiaccio!

Heerenveen – Willem II: Statistiche

l’Heerenveen ha segnato due o più gol in otto delle ultime dieci partite di Eredivisie.

Gol a bizzeffe! Ventidue degli ultimi 26 testa a testa di Eredivisie hanno prodotto oltre 2,5 gol in totale.

Il tecnico del Willem II Adrie Koster ha vinto in quattro dei suoi ultimi cinque scontri con l’Heerenveen in cui hanno segnato entrambe le squadre (4 vittorie, 1 sconfitta).

Indisponibili o In dubbio

Heerenveen :
Floranus e Bekkema.

Willem II :
Akkaynak, Avdijaj, Lewis, Palacios e Vrousai.

Heerenveen Willem II probabili formazioni

Heerenveen Willem II probabili formazioni Eredivisie domenica 3 marzo 2019

Probabile formazione SC Heerenveen (4-2-3-1):
Hahn, Woudenberg, Pierie, Hoegh, Hornkamp, Rienstra, Kobayashi, Mihajlovic, Vlap, Bergen et Lammers.

Probabile formazione Willem II (4-2-3-1):
Wellenreuther, Heerkens, Meissner, Peters, Dankerlui, Tapia, Llonch, Vrousai, Crowley, Ozbiliz et Isak.

Quando e a che ora si gioca Heerenveen – Willem II?

La partita della 24a giornata della Eredivisie 2018-19 tra Heerenveen e Willem II, si giocherà allo Abe Lenstra Stadion (Heerenveen) domenica 3º marzo alle ore 14:30.

Heerenveen-Willem II dove vederla in TV e diretta streaming

La partita Heerenveen vs Willem II non sarà trasmessa su nessun canale italiano.

Non è possibile guardare la partita tramite live streaming.

Internazionali live in tv e in streaming

  • Paesi Bassi: Fox Sports 3, Fox Sports Go