Ipswich Reading probabili formazioni, dove vederla in TV e in diretta streaming (2/3/2019)

Con solo tre vittorie in tutta la stagione di Championship e a nove punti dalla coda della classifica, solo un miracolo può salvare Ipswich Town dalla retrocessione (3 vittorie, 12 pareggi, 19 sconfitte). Può rincuorarsi per il fatto che le sue ultime tre partite di Championship sono finite in parità, in particolare tutte con un punteggio di 1-1.
Dove vedere Ipswich – Reading in TV e in streaming, quando e a che ora si gioca la partita, cosa sono le probabili formazioni e altro ancora …

Ipswich – Reading: Anteprima

I “Tractor Boys” hanno subito più gol in campionato di qualsiasi altro club del Championship, e il loro bottino di 57 si traduce in una dolorosa media di 1,68 gol subiti per partita di campionato. Nel frattempo, il loro bottino di 296 tiri di questa stagione è di nuovo il peggiore del campionato. Non sorprende quindi che solo il Bolton abbia segnato meno gol dei loro 26 di questa stagione.

Il Reading cercherà disperatamente di migliorare il proprio totale di sei vittorie in campionato (6 vittorie, 12 pareggi, 16 sconfitte) in questa trasferta contro l’Ipswich. Nonostante una stagione torrida, ha perso solo una delle sue precedenti sei partite (1 vittoria, 4 pareggi, 1 sconfitta). Tuttavia, lontano da casa, sembra esserci un netto calo di concentrazione, visto che i “Royal” hanno subito il 65,38% dei loro gol in trasferta nel Championship nel secondo tempo.

Il Reading ha vinto solo uno degli ultimi sei scontri testa a testa tra le due squadre (1 vittoria, 2 pareggi, 3 sconfitte). Inoltre, cinque di quelle sei partite hanno prodotto oltre 2,5 gol.

Ipswich – Reading: Giocatori da tenere d’occhio

nonostante la scarsità di gol della sua squadra in questa stagione, Will Keane (IPS) ha segnato due gol nelle sue precedenti due partite di campionato. Nel frattempo, il centrocampista del Reading, Yakou Méïté, si diverte a giocare a Ipswich e ha segnato una doppietta l’ultima volta che i due club si sono incontrati.

Ipswich – Reading: Statistiche

l’Ipswich in questa stagione ha guadagnato il 71,43% dei punti in casa.

L’Ipswich non mantiene la rete inviolata dalle ultime sette partite di Championship.

Il Reading non è riuscito a segnare in tre delle precedenti sei partite di campionato.

Indisponibili o In dubbio

Ipswich :
Knudsen.

Reading :
Obita, Baldock, Ezatolahi, Jaakkola, Kelly e Mcintyre.

Ipswich Reading probabili formazioni

Ipswich Reading probabili formazioni Championship sabato 2 marzo 2019

Probabile formazione Ipswich (3-4-1-2):
Bialkowski, Chambers, Nsiala, Pennington, Kenlock, Chalobah, Nolan, Bree, Judge, Keane et Quaner.

Probabile formazione Reading (4-2-3-1):
Martinez, Blackett, Moore, Miazga, Yiadom, Baker, Ejaria, McCleary, Swift, Harriott et Oliveira.

Quando e a che ora si gioca Ipswich – Reading?

La partita della 35a giornata della Championship 2018-19 tra Ipswich e Reading, si giocherà allo Portman Road (Ipswich) sabato 2º marzo alle ore 16:00.

Ipswich-Reading dove vederla in TV e diretta streaming

La partita Ipswich vs Reading non sarà trasmessa su nessun canale italiano.

In streaming sarà possibile vedere la partita tramite iFollow, disponibile per Pc, Smartphone e Tablet.

Internazionali live in tv e in streaming

  • Stati Uniti: iFollow