Millwall Norwich probabili formazioni, dove vederla in TV e in diretta streaming (2/3/2019)

Il Millwall è ancora a caccia della prima vittoria casalinga del Championship del 2019, avendo raccolto solo due punti su 12 qui in questo anno solare (2 pareggi, 2 sconfitte), segnando solo una volta nel processo. Nonostante le due reti inviolare in queste quattro partite, il record difensivo del Millwall è stato doloroso in questa stagione, avendo subito gol nel 70,59% delle sue partite casalinghe.
Dove vedere Millwall – Norwich in TV e in streaming, quando e a che ora si gioca la partita, cosa sono le probabili formazioni e altro ancora …

Millwall – Norwich: Anteprima

I ‘Lions’ si trovano a soli quattro punti sopra la zona retrocessione al momento e la loro scarsa forma al The Den è parzialmente da incolpare (6 vittorie, 6 pareggi, 5 sconfitte); solo quattro squadre hanno conquistato meno punti in casa finora.

Tutto ciò è in netto contrasto con l’ospite Norwich che sta puntando alla promozione automatica, e ha mostrato un sacco di grinta lo scorso fine settimana, rimontando da uno svantaggio per due volte per poi vincere 3-2 contro un Bristol City in forma.

In trasferta, i “Canaries” sono state formidabili in questa stagione di campionato, perdendo solo due volte (8 vittorie, 7 pareggi, 2 sconfitte). Non sorprende quindi che siano al secondo posto in classifica, con 31 gol segnati in campionato.

Il Norwich ha segnato in ogni trasferta della lega eccetto una, ma è stato anche eccezionalmente roccioso in difesa con appena 17 gol subiti; solo il Middlesbrough ha subito di meno fuori casa.

Millwall – Norwich: Giocatori da tenere d’occhio

il capocannoniere del Millwall in Championship Lee Gregory ha sette gol, ma deve ancora segnare in campionato questo anno solare. Nel frattempo, Teemu Pukki del Norwich ha segnato 23 gol in campionato, otto dei quali nelle ultime sette presenze in Championship.

Millwall – Norwich: Statistiche

dei gol che il Millwall ha subito in questa stagione di campionato, il 38% è arrivato dopo il 75° minuto.

Questo potrebbe essere un problema dato che il 35,29% dei gol che il Norwich ha segnato in campionato è arrivato durante lo stesso periodo.

Il Norwich ha vinto cinque degli ultimi sei testa a testa competitivi (5 vittorie, 1 sconfitta); tutti e sei hanno prodotto oltre 2,5 gol.

Indisponibili o In dubbio

Millwall :
– .

Norwich :
Morris e Thompson.

Millwall Norwich probabili formazioni

Probabile formazione Millwall (4-4-1-1):
Archer, Wallace, Cooper, Hutchinson, Leonard, Ferguson, Williams, Thompson, Marshall, Wallace et Elliott.

Probabile formazione Norwich (4-2-3-1):
Krul, Lewis, Godfrey, Zimmermann, Aarons, Vrancic, McLean, Hernandez, Stiepermann, Buendia et Pukki.

Quando e a che ora si gioca Millwall – Norwich?

La partita della 35a giornata della Championship 2018-19 tra Millwall e Norwich, si giocherà allo The Den (London) sabato 2º marzo alle ore 16:00.

Millwall-Norwich dove vederla in TV e diretta streaming

La partita Millwall vs Norwich non sarà trasmessa su nessun canale italiano.

In streaming sarà possibile vedere la partita tramite iFollow, disponibile per Pc, Smartphone e Tablet.

Internazionali live in tv e in streaming

  • Stati Uniti: iFollow

Millwall Norwich probabili formazioni, dove vederla in TV e in diretta streaming (2/3/2019)