Preston Bristol City probabili formazioni, dove vederla in TV e in diretta streaming (2/3/2019)

Attualmente imbattuto da otto partite di campionato (5 vittorie, 3 pareggi, GF15, GS5), il Preston nutre ancora speranze di raggiungere i play-off. Nel corso di questa sequenza, i “Lilywhites” sono stati efficaci a inizio partita, vincendo il primo tempo di ogni partita all’interno di quella sequenza, e segnando quasi la metà (sette) di quei 15 gol nella prima mezz’ora di gioco.
Dove vedere Preston – Bristol City in TV e in streaming, quando e a che ora si gioca la partita, cosa sono le probabili formazioni e altro ancora …

Preston – Bristol City: Anteprima

Tuttavia, mentre il loro record di campionato al Deepdale dal 26 dicembre (compreso) è di 1 vittoria, 4 pareggi, 1 sconfitta, anche i loro avversari non hanno fatto granché per conquistare punti in questo stadio. Nelle tre partite (2 pareggi, 1 sconfitta) in cui il Preston ha segnato ma non è riuscito a vincere, ha pareggiato dopo aver subito il primo gol.

Prima della sconfitta per 3-2 dello scorso fine settimana contro il Norwich, i “Robins” avevano vinto cinque partite e ne avevano pareggiata una nelle loro precedenti sei trasferte in campionato, con quattro vittorie a rete inviolata e in tutte il Bristol ha segnato nell’ultima mezz’ora.

Da quando ha affrontato il Preston in Championship per la prima volta (nel 2007/08), il Bristol City ha capito che Deepdale è una sede difficile. Ha vinto solo una partita di Championship qui (1 vittoria, 3 pareggi, 3 sconfitte), e solo in quell’unica vittoria ha segnato nel primo tempo.

Preston – Bristol City: Giocatori da tenere d’occhio

in ognuna delle ultime due vittorie del Preston, entrambe con un punteggio di 3-1 (con il Preston che ha anche vinto il primo tempo a zero) Sean Maguire è stato l’ultimo marcatore del Preston.

Jamie Paterson e Callum O’Dowda, rispettivamente, sono stati il primo e l’ultimo marcatore del Bristol nelle loro ultime due trasferte di campionato in cui hanno segnato.

Preston – Bristol City: Statistiche

il Preston ha vinto il primo tempo in cinque delle ultime sette partite.

Nessuno dei sette testa a testa di campionato al Deepdale dal 2007/08 ha prodotto oltre 1,5 gol nel primo tempo.

Famara Diedhiou è stato il primo marcatore del Bristol in tre delle ultime quattro vittorie a zero in trasferta dei Robins.

Famara Diedhiou è stato il primo marcatore del Bristol in tre delle ultime quattro vittorie a zero in trasferta dei Robins.

Indisponibili o In dubbio

Preston :
Pearson.

Bristol City :
– .

Preston Bristol City probabili formazioni

Preston Bristol City probabili formazioni Championship sabato 2 marzo 2019

Probabile formazione Preston (4-1-4-1):
Rudd, Hughes, Storey, Davies, Clarke, Pearson, Barkhuizen, Potts, Browne, Gallagher et Maguire.

Probabile formazione Bristol City (4-1-4-1):
Fielding, Dasilva, Kalas, Webster, Pisano, Pack, O’Dowda, Brownhill, Paterson, Weimann et Diedhiou.

Quando e a che ora si gioca Preston – Bristol City?

La partita della 35a giornata della Championship 2018-19 tra Preston e Bristol City, si giocherà allo Deepdale (Preston) sabato 2º marzo alle ore 16:00.

Preston-Bristol City dove vederla in TV e diretta streaming

La partita Preston vs Bristol City non sarà trasmessa su nessun canale italiano.

In streaming sarà possibile vedere la partita tramite iFollow, disponibile per Pc, Smartphone e Tablet.

Internazionali live in tv e in streaming

  • Stati Uniti: iFollow