Monaco Brest : dove vederla in TV e in diretta streaming (28/9/2019)

Il Monaco ha ottenuto la prima vittoria in campionato stagionale solo alla settima giornata nel turno infrasettimanale, ed ora cerca di vincere partite consecutive in campionato per la prima volta da febbraio. Gli otto volte campioni della Ligue 1 (L1) erano stati senza vittorie da sette partite casalinghe in campionato prima di battere il Nice, eppure hanno ancora solo tre vittorie casalinghe sulle ultime 19 partite giocate qui.
Dove vedere Monaco – Brest in TV e in streaming, quando e a che ora si gioca la partita, cosa sono le probabili formazioni e altro ancora …

Monaco – Brest: Anteprima

I ‘Les Monégasques’ hanno segnato effettivamente almeno due gol in quattro delle ultime cinque partite (1 vittoria, 3 pareggi, 1 sconfitta), mentre sette dei loro dieci gol in questa stagione di campionato sono stati segnati nel primo tempo. È interessante notare che quattro delle ultime cinque partite hanno visto segnare entrambe le squadre, ma nove delle ultime 17 partite in campionato non lo hanno fatto.

Lo Stade Brestois trarrà fiducia dai pareggi consecutivi per 2-2 contro le squadre abituali di massima serie del Bordeaux e del Lyon. Anche il Brest ha rimontato in ciascuna di queste partite, il che significa che sono ora tre i pareggi di fila, e quattro le partite senza vittorie, ma finora c’è stata una sola sconfitta in sette partite di L1.

Iniziando forte, la squadra di Olivier Dall’Oglio ha uno dei migliori record nei primi tempi in L1 (3 vittorie, 3 pareggi, 1 sconfitta), ma sfortunatamente uno dei peggiori nei secondi tempi (1 vittoria, 2 pareggi, 4 sconfitte). Anche se in particolare, finora ha subìto in entrambi i tempi in due delle tre trasferte di campionato finora.

Monaco – Brest: Giocatori da tenere d’occhio

Wissam Ben Yedder ha segnato quattro gol da quando è gioca nel Monaco, con tutti i gol arrivati nelle partite casalinghe, e tre nel primo tempo.

Il Brest è imbattuto nelle ultime 12 partite di campionato in cui ha segnato Mathias Autret. Quattro dei suoi ultimi sette gol sono arrivati in trasferta.

Monaco – Brest: Statistiche

entrambe queste squadre si incontrano per la prima volta dopo la stagione 2010/11, in cui il Brest ha vinto entrambi gli incontri.

Sei delle sette partite del Monaco in questa stagione di campionato hanno visto più di 2,5 gol, con quattro che ne hanno visti più di 3,5.

Il Brest ha visto l’ultima volta cinque partite di campionato senza vittorie a febbraio 2018.

Indisponibili o In dubbio

Monaco :
Jovetic, Geubbels e Subasic.

Brest :
Baal e Cardona.

Quando e a che ora si gioca Monaco – Brest?

La partita della Ligue 1 2018-19 tra Monaco e Brest, si giocherà allo Stade Louis II (Monaco) sabato 28º settembre alle ore 21:00.

Monaco-Brest dove vederla in TV e diretta streaming

La partita Monaco vs Brest non sarà trasmessa su nessun canale italiano.

In streaming sarà possibile vedere la partita tramite DAZN, disponibile per Pc, Smartphone e Tablet.

Internazionali live in tv e in streaming

  • Mondo arabo: beIN SPORTS CONNECT, beIN Sports HD 1
  • Austria: Sport1 +
  • Cina: PPTV Sport China, QQ Sports Live
  • Danimarca: Viaplay Denmark
  • Finlandia: Viaplay Finland
  • Francia: beIN Sports MAX 6, beIN SPORTS CONNECT
  • Germania: Sport1 +
  • Norvegia: Viaplay Norway
  • Portogallo: Eleven Sports 5 Portugal
  • Russia: Матч! Футбол 2
  • Svezia: Viaplay Sweden
  • Svizzera: Sport1 +