Wigan Middlesbrough probabili formazioni, dove vederla in TV e in diretta streaming (2/3/2019)

Tre pareggi consecutivi hanno visto il Wigan andare a cinque punti dalle ultime tre in classifica, sebbene con una partita in meno. Ormai imbattuto da quattro partite di Championship (3 vittorie, 1 pareggio), il Wigan dovrà superare una dura prova se vuole prolungare a cinque partite l’imbattibilità nella seconda divisione per la prima volta dal 2015, e rimane forte in casa in campionato (8 vittorie, 5 pareggi, 4 sconfitte) .
Dove vedere Wigan – Middlesbrough in TV e in streaming, quando e a che ora si gioca la partita, cosa sono le probabili formazioni e altro ancora …

Wigan – Middlesbrough: Anteprima

Tuttavia, negli ultimi tempi il Wigan ha un terribile record contro i Teessiders: l’ultima vittoria dei padroni di casa in questa partita risale alla stagione 2007/2008 della Premier League, e ha un record dei testa a testa di 4 pareggi e 4 sconfitte da allora. In particolare, il tecnico del Boro Tony Pulis ha vinto solo uno dei suoi ultimi dieci testa a testa da allenatore contro il Wigan (1 vittoria, 6 pareggi, 3 sconfitte).

Alla ricerca della terza vittoria consecutiva in campionato per la prima volta dall’agosto 2018, il Middlesbrough rimane il miglior team difensivo del campionato, con appena 24 gol subiti (0,73 a partita). Alla fine di febbraio ha subito dieci gol in meno rispetto alla seconda difesa più efficace del campionato.

Inoltre, il Middlesbrough ha mantenuto un record di campionato di 15 reti inviolate in campionato questa stagione, e ha vinto a zero in ciascuna delle sue ultime due gare. Le partite dei Teessiders in questa stagione producono la più bassa media del campionato di 1.88 gol a partita, rispetto alla media del campionato di 2,66.

Wigan – Middlesbrough: Giocatori da tenere d’occhio

il meglio dell’Inghilterra! Ciascuno degli ultimi 19 gol in campionato del Wigan è stato segnato da giocatori britannici. L’inglese Josh Windass ha insaccato tre degli ultimi cinque.

L’attaccante del Middlesbrough Britt Assombalonga non ha perso in cinque gare di carriera contro il Wigan (3 vittorie, 2 pareggi), segnando due gol nel processo.

Wigan – Middlesbrough: Statistiche

20 dei 33 gol in campionato del Wigan in questa stagione sono arrivati ​​nel primo tempo.

Dieci degli ultimi 11 incontri testa a testa in tutte le competizioni hanno prodotto meno di 2,5 gol totali.

Cinque dei sei pareggi da allenatore di Pulis contro il Wigan sono finiti 2-2.

Indisponibili o In dubbio

Wigan :
Robinson.

Middlesbrough :
Flint e McQueen.

Wigan Middlesbrough probabili formazioni

Wigan Middlesbrough probabili formazioni Championship sabato 2 marzo 2019

Probabile formazione Wigan (4-4-1-1):
Walton, Naismith, Kipre, Fox, James, Jacobs, Evans, Morsy, Pilkington, Powell et Garner.

Probabile formazione Middlesbrough (3-4-2-1):
Randolph, Fry, Shotton, Ayala, Saville, Mikel, Besic, Howson, Wing, Parra et Assombalonga.

Quando e a che ora si gioca Wigan – Middlesbrough?

La partita della 35a giornata della Championship 2018-19 tra Wigan e Middlesbrough, si giocherà allo DW Stadium (Wigan) sabato 2º marzo alle ore 16:00.

Wigan-Middlesbrough dove vederla in TV e diretta streaming

La partita Wigan vs Middlesbrough non sarà trasmessa su nessun canale italiano.

In streaming sarà possibile vedere la partita tramite Riverside LIVE e iFollow, disponibile per Pc, Smartphone e Tablet.

Internazionali live in tv e in streaming

  • Stati Uniti: iFollow