Swansea Bolton probabili formazioni, dove vederla in TV e in diretta streaming (2/3/2019)

Lo Swansea ospita il Bolton Wanderers a rischio retrocessione allo stadio Liberty in questo scontro di Championship; i padroni di casa cercheranno di fare una doppia di campionato sui propri ospiti per la prima volta dal 1980/81 dopo aver vinto 1-0 nel turno di novembre.
Dove vedere Swansea – Bolton in TV e in streaming, quando e a che ora si gioca la partita, cosa sono le probabili formazioni e altro ancora …

Swansea – Bolton: Anteprima

Gli “Swans” non sono stati in ottima forma in casa questa stagione di campionato (7 vittorie, 4 pareggi, 5 sconfitte), anche se la squadra di Graham Potter sta gradualmente rimediando, e attualmente si sta godendo un’imbattibilità in campionato di 4 partite in casa (2 vittorie, 2 pareggi).

I padroni di casa sono riusciti a segnare nell’81.25% delle partite casalinghe finora, ma la fragilità difensiva ha anche portato gli avversari a trovare la rete. Di conseguenza, nel 50% delle loro partite casalinghe di Championship hanno segnato entrambe le squadre.

La sconfitta per 2-1 contro il Leeds United l’ultima volta ha condannato il Bolton Wanderers alla sua ventesima sconfitta di campionato della stagione (nessuna squadra ha perso più partite). Gran parte delle sue disgrazie può essere attribuita alla sua difesa, che finora ha subito 53 gol (solo due squadre di campionato hanno subito di più).

Inoltre, i 22 gol segnati dai “Trotters” sono il bottino più basso del Championship e non sorprende quindi che il Bolton sia riuscito a segnare in entrambi i tempi solo nel 5,88% delle partite di Championship in questa stagione.

Swansea – Bolton: Giocatori da tenere d’occhio

il capocannoniere dello Swansea Oliver McBurnie (15 gol in campionato) ha già segnato nove volte in quest’anno solare (in tutte le competizioni).

Nel frattempo, il principale tiratore scelto del Bolton, Josh Magennis (quattro gol in campionato), è nel mezzo di un mastodontico digiuno di gol lungo 26 partite di campionato dopo la sua ultima rete di Championship segnata a settembre.

Swansea – Bolton: Statistiche

lo Swansea ha segnato due o più gol in metà delle sue partite di Championship in questa stagione.

Non c’è stato un pareggio in nessuna delle ultime otto trasferte del Bolton in campionato (1 vittoria, 7 sconfitte).

Di fatto, il Bolton ha vinto solo due dei suoi ultimi 24 incontri di Championship (2 vittorie, 5 pareggi, 17 sconfitte in tutte le sedi).

Indisponibili o In dubbio

Swansea :
Olsson Ma, Rodon e Fer.

Bolton :
Lowe, Wildschut, Alnwick, Connell, Taylor e Wilson.

Swansea Bolton probabili formazioni

Swansea Bolton probabili formazioni Championship sabato 2 marzo 2019

Probabile formazione Swansea (4-2-3-1):
Mulder, Roberts, Carter-Vickers, Hoorn, Naughton, Byers, Grimes, James, Celina, Dyer et McBurnie.

Probabile formazione Bolton (3-5-2):
Alnwick, Hobbs, Wheater, Beevers, Noone, Connolly, Williams, Murphy, Olkowski, Magennis et Ameobi.

Quando e a che ora si gioca Swansea – Bolton?

La partita della 35a giornata della Championship 2018-19 tra Swansea e Bolton, si giocherà allo Liberty Stadium (Swansea) sabato 2º marzo alle ore 16:00.

Swansea-Bolton dove vederla in TV e diretta streaming

La partita Swansea vs Bolton non sarà trasmessa su nessun canale italiano.

In streaming sarà possibile vedere la partita tramite iFollow, disponibile per Pc, Smartphone e Tablet.

Internazionali live in tv e in streaming

  • Stati Uniti: iFollow