Stoke Nottingham probabili formazioni, dove vederla in TV e in diretta streaming (2/3/2019)

Dopo aver perso cinque posti da quando ha sostituito l’ex tecnico Gary Rowett nove partite fa e con 36 punti rimasti per cui giocare, lo Stoke (9 vittorie, 14 pareggi, 11 sconfitte) potrebbe ancora affrontare la lotta per la salvezza tanto quanto potrebbe guadagnare un posto nei play-off.
Dove vedere Stoke – Nottingham in TV e in streaming, quando e a che ora si gioca la partita, cosa sono le probabili formazioni e altro ancora …

Stoke – Nottingham: Anteprima

Anche se lo Stoke è la quarta peggior squadra del campionato nel tabellino di rendimento su 10 partite (1 vittoria, 4 pareggi, 5 sconfitte), tre pareggi dopo tre sconfitte consecutive sono un motivo di ottimismo. Tuttavia, attualmente a 41 punti, i ‘Potters’ sono pericolosamente vicini al totale dei loro punti conquistati nella stagione 1997/98 (48), alla fine della quale lo Stoke fu retrocesso e trascorse quattro anni in terza divisione.

Il Nottingham Forest (12 vittorie, 14 pareggi, 8 sconfitte), tuttavia, è la terza peggior squadra in trasferta delle ultime cinque partite. Tuttavia, dall’arrivo del tecnico Martin O’Neill (3 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte), il Forest ha ottenuto due pareggi negli ultimi due incontri in trasferta e sembra rinvigorito.

Una vittoria incoraggiante per 1-0 sul Derby nella sua ultima partita di Championship si aggiunge al vantaggio psicologico rappresentato dal record dei testa a testa. Il Forest ha vinto due degli ultimi tre testa a testa e ha la storia dalla propria parte (44 vittorie, 31 pareggi, 30 sconfitte). Inoltre, il Forest ha eliminato lo Stoke dalla EFL Cup a settembre (3-2), ma non è riuscito a superare lo 0-0 nel turno di ritorno.

Stoke – Nottingham: Giocatori da tenere d’occhio

Sam Vokes dello Stoke ha segnato nella sua ultima gara, e ha otto gol e due assist contro il Forest in carriera (7 vittorie, 5 pareggi, 2 sconfitte).

Tuttavia, Joe Lolley (sette gol) cercherà di fare l’eroe ancora una volta: ha segnato (quello che è diventato) il gol vincente nella vittoria del Forest in Coppa EFL sullo Stoke.

Stoke – Nottingham: Statistiche

queste squadre hanno il secondo numero più alto di pareggi del campionato (14) in questa stagione!

Lo Stoke non ha mantenuto la rete inviolata in sei partite casalinghe competitive.

Tuttavia il Forest non è riuscito a segnare in cinque delle ultime sei partite in trasferta competitive!

Indisponibili o In dubbio

Stoke :
Vokes.

Nottingham :
– .

Stoke Nottingham probabili formazioni

Stoke Nottingham probabili formazioni Championship sabato 2 marzo 2019

Probabile formazione Stoke (4-3-3):
Butland, Clucas, Indi, Batth, Edwards, Etebo, Allen, Woods, Ince, Vokes et McClean.

Probabile formazione Nottingham Forest (4-3-3):
Pantilimon, Robinson, Milosevic, Benalouane, Darikwa, Yates, Colback, Guedioura, Lolley, Murphy et Osborn.

Quando e a che ora si gioca Stoke – Nottingham?

La partita della 35a giornata della Championship 2018-19 tra Stoke e Nottingham, si giocherà allo Bet365 Stadium (Stoke on Trent) sabato 2º marzo alle ore 16:00.

Stoke-Nottingham dove vederla in TV e diretta streaming

La partita Stoke vs Nottingham non sarà trasmessa su nessun canale italiano.

In streaming sarà possibile vedere la partita tramite iFollow, disponibile per Pc, Smartphone e Tablet.

Internazionali live in tv e in streaming

  • Stati Uniti: iFollow