Amiens Bordeaux : dove vederla in TV e in diretta streaming (25/9/2019)

La vittoria per 2-1 dell’Amiens sul Metz, nell’ultima partita di Ligue 1 (L1), ha fermato una sequenza di tre partite senza vittorie in campionato (1 pareggio, 2 sconfitte). Ora risollevati, i ‘Picards’ sperano di andare in vantaggio negli scontri diretti nella massima serie contro il Bordeaux (1 vittoria, 2 pareggi, 1 sconfitta — 4 GF, 4 GS).
Dove vedere Amiens – Bordeaux in TV e in streaming, quando e a che ora si gioca la partita, cosa sono le probabili formazioni e altro ancora …

Amiens – Bordeaux: Anteprima

In modo incoraggiante, spesso non subiscono gol dalla squadra ospite qui, con sei delle ultime 11 partite casalinghe in L1 che hanno visto l’Amiens mantenere la porta inviolata. In effetti, segnare per primo qui potrebbe essere vitale per le possibilità dell’Amiens, dato che è imbattuto in nove delle ultime dieci partite casalinghe di L1 in cui ha segnato il gol di apertura (8 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta).

Gli avversari del Bordeaux arrivano qui nella speranza di estendere la loro sequenza di cinque partite da imbattuti in campionato (2 vittorie, 3 pareggi). Inoltre, se vincessero qui, sarà probabilmente senza subire gol, avendo mantenuto la porta inviolata in tutte e quattro le ultime vittorie in campionato.

Tuttavia, la squadra ospite ha avuto problemi in trasferta nella massima serie, con solo due vittorie nelle ultime 13 trasferte di L1 (2 vittorie, 3 pareggi, 8 sconfitte) — sebbene le due vittorie siano arrivate nelle ultime quattro. Inoltre, i ‘Les Girondins’ non sono riusciti a segnare in più della metà (12) delle ultime 21 trasferte.

Amiens – Bordeaux: Giocatori da tenere d’occhio

l’Amiens ha vinto le ultime cinque partite di L1 in cui ha segnato Serhou Guirassy.

Nel frattempo, il capocannoniere del Bordeaux Jimmy Briand ha segnato tre gol finora, il tutto come primo marcatore della sua squadra.

Amiens – Bordeaux: Statistiche

più della metà (12) delle ultime 22 partite casalinghe dell’Amiens ha visto il primo tempo terminare 0-0.

Nessuna delle sei partite del Bordeaux in L1 finora ha visto un pareggio a fine primo tempo (2 vittorie, 4 sconfitte).

Ciascuno dei quattro scontri diretti in L1 ha visto la squadra che giocava in casa arrivare a fine primo tempo senza aver subìto gol.

Indisponibili o In dubbio

Amiens :
Gouano, Konate, Eneme, Ghoddos e Jallet.

Bordeaux :
Sabaly, Ait Bennasser e Benito.

Quando e a che ora si gioca Amiens – Bordeaux?

La partita della 2018-19 tra Amiens e Bordeaux, si giocherà allo Stade de la Licorne (Amiens) mercoledì 25º settembre alle ore 20:00.

Amiens-Bordeaux dove vederla in TV e diretta streaming

La partita Amiens vs Bordeaux non sarà trasmessa su nessun canale italiano.

Non è possibile guardare la partita tramite live streaming.

Internazionali live in tv e in streaming

  • Mondo arabo: beIN SPORTS CONNECT
  • Cina: PPTV Sport China, QQ Sports Live
  • Danimarca: Viaplay Denmark
  • Finlandia: Viaplay Finland
  • Francia: beIN Sports MAX 4, beIN SPORTS CONNECT
  • Corea del Sud: SBS ESPN Korea
  • Norvegia: Viaplay Norway
  • Portogallo: Eleven Sports 6 Portugal
  • Svezia: Viaplay Sweden