Crystal Palace Norwich : dove vederla in TV e in diretta streaming (28/9/2019)

Il Crystal Palace porta avanti il suo incostante inizio di stagione di Premier League (PL) (2 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte), ma questo fine settimana punta ai tre punti. È favorito, ma ha vinto solo sei delle sue ultime 13 partite in casa in cui lo è stato (46,15%).
Dove vedere Crystal Palace – Norwich in TV e in streaming, quando e a che ora si gioca la partita, cosa sono le probabili formazioni e altro ancora …

Crystal Palace – Norwich: Anteprima

Gli “Eagles” sono imbattuti nelle ultime cinque partite casalinghe di PL, mantenendo in tre di esse la rete inviolata. Ci si aspetta che combattano fino alla fine, dato che in entrambe le vittorie di PL in questa stagione hanno segnato il gol della vittoria negli ultimi 20 minuti. Quattro dei loro sei incontri di PL di questa campagna hanno anche prodotto meno di 2,5 gol.

Il Norwich City (2 vittorie, 4 sconfitte) è tornato con i piedi per terra dopo aver perso contro il Burnley (2-0) in seguito alla sua grande vittoria sul Manchester City, il che significa che i “Canarini” hanno subito almeno due gol in quattro partite di PL di fila e hanno mantenuto la rete inviolata l’ultima volta ad aprile.

Daniel Farke farà in modo che la sua squadra inizi in modo brillante, dato che nel primo tempo ha segnato quattro dei suoi ultimi cinque gol di PL. Tuttavia, dieci dei loro 14 gol subiti sono arrivati ​​anch’essi nei primi 45 minuti. Ha solo una vittoria fuori casa nelle ultime sette trasferte tra campionato e coppa, e non è riuscito a segnare nelle ultime tre.

Crystal Palace – Norwich: Giocatori da tenere d’occhio

in nessuna delle ultime 22 partite in cui Jordan Ayew (CRY) ha segnato per club e nazionale (da aprile 2016) la sua squadra del giorno ha perso.

Sei degli otto gol di Teemu Pukki (NOR) per club e nazionale in questa stagione sono arrivati nei 30 minuti direttamente dopo l’intervallo.

Crystal Palace – Norwich: Statistiche

entrambe le squadre si incontrano per la prima volta dalla stagione 2015/16, in cui il Palace vinse entrambe le partite testa a testa.

Il Palace ha segnato almeno tre gol in cinque delle ultime nove vittorie di PL.

Il Norwich sarebbe all’ultimo posto in una classifica basata sulle prestazioni del secondo tempo in trasferta in questa stagione di PL.

Indisponibili o In dubbio

Crystal Palace :
Wickham.

Norwich :
Aarons M., Hernandez, Klose, Trybull, Zimmermann, Fahrmann, Krul, Tettey e Vrancic.

Quando e a che ora si gioca Crystal Palace – Norwich?

La partita della Premier League 2018-19 tra Crystal Palace e Norwich, si giocherà allo Selhurst Park (London) sabato 28º settembre alle ore 17:00.

Crystal Palace-Norwich dove vederla in TV e diretta streaming

La partita Crystal Palace vs Norwich non sarà trasmessa su nessun canale italiano.

Non è possibile guardare la partita tramite live streaming.

Internazionali live in tv e in streaming

  • Mondo arabo: beIN Sports HD 10, beIN SPORTS CONNECT
  • Australia: Optus Sport
  • Canada: DAZN
  • Cina: QQ Sports Live, PPTV Sport China
  • Hong Kong: Now E
  • Indonesia: Mola TV
  • Malesia: Astro Go
  • Messico: Sky HD, Blue To Go Video Everywhere
  • Birmania: Skynet Sports 3
  • Nuova Zelanda: Spark Sport
  • Russia: Okko Sport
  • Timor Est: Mola TV
  • Stati Uniti: NBC Sports Gold