St. Etienne Metz : dove vederla in TV e in diretta streaming (25/9/2019)

Nonostante abbia sopportato il peggior inizio stagionale nelle prime sei partite in Ligue 1 (L1) rispetto a tutte le ultime nove stagioni (1 vittoria, 2 pareggi, 3 sconfitte), il St Étienne ha visto almeno le sue ultime tre partite ufficiali divertire il pubblico neutrale. Ciascuna di esse ha infatti segnare entrambe le squadre riuscire a visto, con almeno quattro gol totali a partita.
Dove vedere St. Etienne – Metz in TV e in streaming, quando e a che ora si gioca la partita, cosa sono le probabili formazioni e altro ancora …

St. Etienne – Metz: Anteprima

Due di queste quattro partite hanno visto anche tre gol nel primo tempo. Tuttavia, nonostante la sequenza senza vittorie, il St Étienne è tornato a recuperare agguantando un pareggio dopo aver perso a fine primo tempo in entrambe le partite casalinghe di campionato finora.

Il Metz ha subìto un inizio difficile nella massima serie, vincendo solo una delle prime sei partite (1 vittoria, 1 pareggio, 4 sconfitte). Cerca ancora la prima vittoria in trasferta, dopo aver segnato solo un gol in 270 minuti di calcio in trasferta (1 pareggio, 2 sconfitte). In particolare, tutte e tre le trasferte hanno visto il Metz perdere a fine primo tempo (media di 1,67 gol nel primo tempo a partita).

Se non altro, il Metz gioca bene. Finora solo due squadre in L1 hanno ricevuto meno degli otto cartellini della squadra ospite in questa stagione (media di 1,33 a partita in media). Tuttavia, cinque di questi cartellini sono arrivati in casa, ed il Metz ha ricevuto più cartellini della squadra avversaria in due di quelle tre trasferte.

St. Etienne – Metz: Giocatori da tenere d’occhio

il centrocampista veterano Romain Hamouma ha contribuito a metà dei sei gol del St Étienne in campionato, due dei quali sono arrivati prima o dopo l’intervallo nell’ultima partita casalinga.

Il centrocampista del Metz, Habibou Diallo, ha segnato finora quattro dei cinque gol in campionato della sua squadra, tre dei quali sono arrivati dopo l’intervallo.

St. Etienne – Metz: Statistiche

il St Étienne ha subìto il primo gol in entrambe le partite casalinghe di L1 finora.

Il St Étienne ha anche visto un’espulsione in due degli ultimi quattro scontri diretti.

Il Metz ha perso sia a fine primo tempo che a fine partita in sei delle ultime otto partite di campionato in L1.

Indisponibili o In dubbio

St. Etienne :
Palencia, Aholou, Diousse, Fofana, Gabriel, Monnet-Paquet, Moulin e Saliba.

Metz :
– .

Quando e a che ora si gioca St. Etienne – Metz?

La partita della 2018-19 tra St. Etienne e Metz, si giocherà allo Stade Geoffroy-Guichard (Saint-Étienne) mercoledì 25º settembre alle ore 20:00.

St. Etienne-Metz dove vederla in TV e diretta streaming

La partita St. Etienne vs Metz non sarà trasmessa su nessun canale italiano.

Non è possibile guardare la partita tramite live streaming.

Internazionali live in tv e in streaming

  • Mondo arabo: beIN SPORTS CONNECT, beIN Sports HD 8
  • Cina: QQ Sports Live, PPTV Sport China
  • Croazia: Arena Sport 3
  • Danimarca: Viaplay Denmark
  • Finlandia: Viaplay Finland
  • Francia: beIN SPORTS CONNECT, beIN Sports 3
  • Norvegia: Viaplay Norway
  • Serbia: Arena Sport 3
  • Svezia: Viaplay Sweden
  • Turchia: beIN CONNECT Turkey